rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Valbisagno / Via Geirato

Incidente mortale a Nervi, lunedì l'ultimo saluto a Christian

Parenti e amici di Christian Lamari si ritrovano lunedì 30 gennaio 2017 per dare l'ultimo saluto al loro caro, tragicamente scomparso dopo un incidente stradale in via Donato Somma a Nervi

Lunedì 30 gennaio 2017 alle ore 8.15 nella chiesa di Molassana si terranno i funerali di Christian Lamari, 37 anni. Il portuale, tifosissimo del Genoa, è morto martedì 24 gennaio 2017 in via Donato Somma a Nervi in seguito a un incidente stradale.

La sezione infortunistica della polizia municipale ha avviato un'indagine sull'accaduto. Nell'incidente sono rimasti coinvolti due veicoli: Christian viaggiava sul suo scooter verso levante quando si è trovato davanti un'auto, che gli ha tagliato la strada. Alla guida un 23enne che, invece di rispettare la linea continua e proseguire verso il centro, ha svoltato a sinistra per andare in piazza Duca degli Abruzzi.

Ieri bambini e genitori sono stati protagonisti di un flash mob in via Donato Somma per invitare automobilisti e motociclisti ad andare piano. Sempre ieri la cronaca ha registrato un'altra vittima della strada, un ragazzo di 19 anni, investito martedì a Busalla.

Prima delle esequie, Christian sarà ricordato dai tifosi del Genoa, impegnati domenica a Firenze per la partita esterna con la Fiorentina. In una nota i supporters rossoblù hanno fatto sapere che esporranno solo due striscioni in segno del loro dolore, uno per il portuale recentemente scomparso e l'altro per Claudio 'Spagna'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Nervi, lunedì l'ultimo saluto a Christian

GenovaToday è in caricamento