rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Bologna-Genoa 1-1, gol di Destro e Lerager

Video e gol del pareggio tra Bologna e Genoa con il vantaggio di Destro e il pareggio di Lerager

Un altro punticino verso la salvezza. Il Genoa impatta 1-1 contro il Bologna, va sotto sul gol dell'ex di Mattia Destro (papera di Radu), ma pareggia con il primo gol in A di Lerager. Dominio felsineo nella ripresa, ma Radu si riscatta e blinda il pareggio.

Botta e risposta nel primo tempo, il Bologna passa con il gol dell'ex che non ti aspetti, Mattia Destro, che di testa anticipa una pessima uscita di Radu e si sblocca dopo mesi di digiuno. Reazione Genoa immediata, doppia occasione per Sanabria, ma il gol arriva con un altro nuovo acquisto, Lerager, che trasforma in gol il corner di Lazovic. 1-1.

Nella ripresa meglio il Genoa in avvio con la traversa colpita da Kouamè e una buona conclusione di Veloso, ma il finale è tutto felsineo e ci vuole un super Radu per fermare la conclusione a botta sicura di Danilo dopo che lo stesso centrale ex Udinese aveva colpito la traversa. 1-1. Un altro punticino verso la salvezza.

TABELLINO E VOTI

BOLOGNA-GENOA 1-1

Reti: 17' Destro, 33' Lerager

Bologna: Skorupski 6; Mattiello 6.5, Gonzalez 5, Danilo 6.5, Mbaye 5.5; Soriano 6.5, Pulgar 6, Poli 6.5 (77' Dzemaili 6); Edera 5.5 (69' Sansone 6), Destro 6.5 (60' Santander 6), Palacio 6.5. All. Mihajlovic 6.5.

Genoa: Radu 6; Criscito 6, Zukanovic 5.5, Gunter 5, Biraschi 6; Lerager 6.5, Radovanovic 6, Veloso 5.5 (79' Bessa sv); Lazovic 5.5 (83' Pereira sv), Kouamè 6.5 (91' Pezzella sv), Sanabria 6. All. Prandelli 6.

Arbitro: Rocchi.

Note: ammoniti Palacio, Lazovic, Mbaye e Sanabria.

Si parla di

Video popolari

Video gol e sintesi partita Bologna-Genoa 1-1, gol di Destro e Lerager

GenovaToday è in caricamento