VIDEO | La telecronaca in genovese del derby di Milito, con Maurizio Lastrico e i ragazzi di Genoa for Special

Protagonisti del video pubblicato sul canale ufficiale Youtube del Grifone il comico genovese Maurizio Lastrico e due giovani calciatori (Davide e Jacopo) di Genoa for Special - Bic Genova, associazione sportiva che dedica attenzione alle attività sportive per ragazzi e ragazze con disabilità e non solo

Simpatica iniziativa del Genoa con la telecronaca degli highlights del famoso derby di Milito (3-1 nella stagione 2008/2009) in genovese. Protagonisti del video pubblicato sul canale ufficiale Youtube del Grifone il comico genovese Maurizio Lastrico e due giovani calciatori (Davide e Jacopo) di Genoa for Special - Bic Genova, associazione sportiva che dedica attenzione alle attività sportive per ragazzi e ragazze con disabilità e non solo.

«Manca lo stadio - ha detto Lastrico a fine video - sarebbe bello andare allo stadio a urlare e tifare. La prima partita in cui si potrà tornare ci ritroviamo nei distinti assieme, sarebbe bellissimo. In questi momenti in cui l'interazione sociale è limitata passare quaranta minuti così mi ha divertito. Mi ha fatto ricordare i miei trascorsi da educatore, mando un bacio a tutti i miei ragazzi che mi hanno dato davvero tanto anche per le cose che recito e invento. Mi sono divertito un sacco».

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | La telecronaca in genovese del derby di Milito, con Maurizio Lastrico e i ragazzi di Genoa for Special

GenovaToday è in caricamento