rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | La telecronaca in genovese del derby di Milito, con Maurizio Lastrico e i ragazzi di Genoa for Special

Protagonisti del video pubblicato sul canale ufficiale Youtube del Grifone il comico genovese Maurizio Lastrico e due giovani calciatori (Davide e Jacopo) di Genoa for Special - Bic Genova, associazione sportiva che dedica attenzione alle attività sportive per ragazzi e ragazze con disabilità e non solo

Simpatica iniziativa del Genoa con la telecronaca degli highlights del famoso derby di Milito (3-1 nella stagione 2008/2009) in genovese. Protagonisti del video pubblicato sul canale ufficiale Youtube del Grifone il comico genovese Maurizio Lastrico e due giovani calciatori (Davide e Jacopo) di Genoa for Special - Bic Genova, associazione sportiva che dedica attenzione alle attività sportive per ragazzi e ragazze con disabilità e non solo.

«Manca lo stadio - ha detto Lastrico a fine video - sarebbe bello andare allo stadio a urlare e tifare. La prima partita in cui si potrà tornare ci ritroviamo nei distinti assieme, sarebbe bellissimo. In questi momenti in cui l'interazione sociale è limitata passare quaranta minuti così mi ha divertito. Mi ha fatto ricordare i miei trascorsi da educatore, mando un bacio a tutti i miei ragazzi che mi hanno dato davvero tanto anche per le cose che recito e invento. Mi sono divertito un sacco».

Video popolari

VIDEO | La telecronaca in genovese del derby di Milito, con Maurizio Lastrico e i ragazzi di Genoa for Special

GenovaToday è in caricamento