← Tutte le segnalazioni

Altro

«Anello smarrito, offro ricompensa»

Via Antonio Gramsci · Genova

Intorno al 14/16 marzo ho accidentalmente gettato nei rifiuti un anello al quale tengo moltissimo affettivamente, e chiedo aiuto per ritrovarlo.

E' finito per errore nel sacchetto dei rifiuti e poi ho gettato la spazzatura. Aggiungo dettagli, è un anello da uomo, tipo militare americano/class ring, con grossa pietra verde al centro, al lato ci sono delle incisioni, tra cui delle racchette e la data 2004. Dentro inciso molto piccolo c'è scritto Jennifer...le foto allegate sono fac-simile ma l'anello è esattamente cosi.

Solitamente getto i rifiuti in Vico della Neve, ma un paio di volte anche in via Gramsci o di passaggio in zona San Luca. Chiedo per favore con il cuore in mano, di contattarmi in caso lo abbiate ritrovato, oppure dirmi a chi posso rivolgermi. Il mio numero è 3204646927 e offro 100 euro di ricompensa. Grazie

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Aggiungo che magari potrebbe essere finito, in qualche modo, in vendita nei mercatini della città o su internet. Per favore se qualcuno lo avesse visto mi faccia sapere. Ancora grazie.

Segnalazioni popolari

Torna su
GenovaToday è in caricamento