rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
publisher partner

Dalla climatizzazione agli impianti fotovoltaici: nel cuore di Genova apre la nuova sede di un'azienda leader nel settore

Quando Dal 19/06/2023 al 19/06/2023 Dalle ore 16.00
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web climanetonline.it

Con l'estate alle porte e l'impennata delle temperature si fa sempre più vicina l'esigenza di mantenere fresca la casa e l'ambiente in cui si lavora. Questo è possibile grazie a soluzioni sicure, che siano attente all'ambiente e che garantiscano la massima efficienza.

Un nome che in Italia è sinonimo di garanzia, sicurezza per quanto riguarda la salvaguardia ambientale ed il risparmio energetico è Climanet. L’azienda è presente sul mercato da circa trent’anni e rappresenta l’innovazione e la professionalità non solo per tutto ciò che concerne la climatizzazione, ma anche per caldaie a condensazione e impianti di riscaldamento tradizionali e radianti, fotovoltaico, pompe di calore aria acqua, sistemi ibridi. Climanet realizza impianti per attività commerciali, studi e uffici ed anche per strutture residenziali. Il servizio offerto è completo: dalla progettazione, posa in opera degli impianti alla manutenzione degli stessi. La peculiarità è la preparazione dei tecnici commerciali e delle maestranze altamente qualificate, unitamente ai tempi brevi per l’installazione.

Un'azienda sempre al fianco dei propri clienti da circa 30 anni

Una storia trentennale, di un’azienda nata a Roma nel 1994 con la storica sede di Piazza Carnaro 28. Con il passare degli anni Climanet apre in Italia il primo Samsung Point Climate Solution sempre a Roma in Viale Marconi 312 ed a breve, la terza sede romana in Via Sestio Calvinio 61/63. Con la prestigiosa sede in zona Navigli, in via Pietro Orseolo 12 a Milano e in via San Tommaso 24 a Torino, Climanet si pone come l’azienda leader nel settore specifico per tutto il centro nord Italia.

Nel corso degli anni Climanet ha soddisfatto migliaia di clienti, piu’ di 8.000 clienti l’anno, 100.000 clienti totali, 32.000 climatizzatori installati, 30.000 caldaie installate, 1.500 impianti di riscaldamento autonomo e piu’ di 1.500 pannelli solari installati, 500 impianti fotovoltaici, 400 impianti di riscaldamento a pavimento, 250 grandi impianti di climatizzazione, 250 impianti a pompa di calore aria acqua ad alta efficienza, 10 impianti geotermici.

Climanet processa piu’ di 20.000 telefonate l’anno, 15.000 sopralluoghi con preventivo, circa 100 Milioni di impression e 700.000 click sul sito Internet, piu’ di 5 Milioni di visualizzazioni annui sui canali video.

Da sempre Climanet è al fianco del cliente, la regola generale aziendale è garantire affidabilità e competenza ai clienti che scelgono i loro servizi.

La continua ricerca di personale specializzato consolida la rete commerciale e tecnica, distinguendosi nel settore per professionalità e prodotti di qualità e alla clientela con prodotti di qualità.

Climanet rispetta la propria clientela e ne carpisce suggerimenti ai fini di una reale partnership.

  • Qualità
  • Efficienza
  • Competenza

A 29 anni dalla sua fondazione, Climanet compie un altro importante traguardo, aprendo una nuova sede nel centro di Genova. Una ennesima sfida e nuovi orizzonti, ma il percorso che l’ha portata fino a qui rende fiduciosa l’intera dirigenza aziendale di poter continuare a dare il suo contributo per la crescita della clientela, delle persone con cui lavora e dell’economia nazionale.

L’inaugurazione della sede ligure di Climanet si terrà a Genova il 19 giugno 2023 alle ore 16 in Piazza Nicolò Barabino 42/R.

A proposito di Inaugurazioni, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

GenovaToday è in caricamento