rotate-mobile
Vendita e Affitto

Case da sogno: villa incastonata nella roccia con piscina e discesa privata al mare in vendita a Sori

La villa si affaccia come la prua di una barca sulla riviera ligure regalando una visuale esclusiva sulla baia da ponente a levante

Tra Sori e Recco è in vendita una villa sul mare "pied dans l'eau", vale a dire che, da casa, si possono direttamente "immergere i piedi in acqua".

La villa, incastonata nella roccia, si affaccia come la prua di una barca sulla riviera ligure regalando una visuale esclusiva sulla baia da ponente a levante. La discesa al mare privata porta ad una piattaforma nella roccia da cui poter godere del mare e dello splendido panorama.

La villa è composta di tre piani per un totale di 495 metri quadrati e di un giardino panoramico privato di 1200 metri quadrati. Al piano terra si trova una splendida terrazza con piscina panoramica e un patio per mangiare all'aperto vista mare. All'interno, sempre al piano terra si trova una prima sala e una zona con due camere e due bagni oltre ai locali caldaia. Vari ripostigli rendono quest'area pratica e confortevole. Al primo piano c'è unampio soggiorno panoramico con grandi porte finestra affacciate sul mare e sulle terrazze e la sala da pranzo, una confortevole cucina abitabile, lo studio con libreria e un bagno ospiti.

Al secondo piano la zona notte padronale composta da quattro camere matrimoniali con grandi finestre affacciate sul mare, tre bagni oltre ad una cabina armadio e una terrazza prendisole a picco sul mare. È presente un posto auto.

La villa è in vendita presso Sotheby's, realtà internazionale specializzata in immobili di lusso, e il prezzo è su richiesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case da sogno: villa incastonata nella roccia con piscina e discesa privata al mare in vendita a Sori

GenovaToday è in caricamento