Adecco Italia S.p.A, per importante azienda internazionale, leader nel suo settore di riferimento, ricerca un/una
Project Manager
Scopo del ruolo del Project manager di commessa è quello di pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione della commessa/ progetto assegnato in conformità alle scadenze ed ai costi e ricavi concordati.
Suoi compiti saranno anche quelli di definire i singoli obiettivi del progetto e di monitorare in ogni fase del ciclo di progettazione la qualità del lavoro fatto.
Alla risorsa verranno affidate le seguenti responsabilità:
• Gestire uno o più progetti assicurandosi che vengano processati in maniera corretta, secondo le condizioni contrattuali definite, in termini di tempi, costi e ricavi;
• Pianificare nei dettagli i progetti e definire il piano di sviluppo delle commesse, costituendo team di progetto adeguati alla realizzazione del compito affidato e coordinando le risorse umane assegnate;
• Supportare l'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori;
• Condurre riunioni periodiche per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento dei progetti;
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria o titolo equivalente;
• Pregressa esperienza nella mansione;
• capacità di gestire tempi, costi e priorità dei progetti, capacità di gestire fornitori e clienti;
• Conoscenze in ambito economico-finanziario (budget, FCST, ecc.)
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Completano il profilo buona capacità relazionale, approccio metodico e strutturato e
Sede di lavoro: Genova
Tipologia inserimento: Tempo indeterminato
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Genova (Genova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time