La risorsa all'interno del dipartimento Operations, svolge attività di supporto al caring del cliente in collaborazione con le aree coinvolte nei diversi step del processo di vendita presso i clienti retail.
La risorsa sarà chiamata in particolare a:
• Garantire la corretta e puntuale interfaccia con i clienti ed indirizza le richieste verso la funzione competente in caso di
impossibilità di intervento attraverso ottime capacità relazionali e di problem-solving
• Interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni coinvolte nel processo di vendita per le attività di competenza
• Partecipare proattivamente all'efficientamento dei processi e dei sistemi di supporto
Requisiti:
• Diploma o laurea
• Esperienza di almeno 2 anni in funzioni a contatto con il cliente ( es. Customer Service, Customer Care o Call center) in
aziende del settore energetico. Necessaria precedente esperienza nel settore ENERGY.
• Buona conoscenza degli strumenti di customer management.
• Gradita conoscenza di SalesForce
• In possesso di ottime capacità relazionali, in grado di gestire efficacemente il contatto con il cliente ed eventuali situazioni di
stress; organizzata, metodica, precisa e flessibile.
Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Note: Precedente esperienza settore Energy.
Contesto aziendale strutturato.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa sarà chiamata in particolare a:
• Garantire la corretta e puntuale interfaccia con i clienti ed indirizza le richieste verso la funzione competente in caso di
impossibilità di intervento attraverso ottime capacità relazionali e di problem-solving
• Interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni coinvolte nel processo di vendita per le attività di competenza
• Partecipare proattivamente all'efficientamento dei processi e dei sistemi di supporto
Requisiti:
• Diploma o laurea
• Esperienza di almeno 2 anni in funzioni a contatto con il cliente ( es. Customer Service, Customer Care o Call center) in
aziende del settore energetico. Necessaria precedente esperienza nel settore ENERGY.
• Buona conoscenza degli strumenti di customer management.
• Gradita conoscenza di SalesForce
• In possesso di ottime capacità relazionali, in grado di gestire efficacemente il contatto con il cliente ed eventuali situazioni di
stress; organizzata, metodica, precisa e flessibile.
Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Genova (Genova)
Esperienza lavorativa:
- Back Office Commerciale
- Operatore Customer Satisfaction
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Precedente esperienza settore Energy.
Contesto aziendale strutturato.