Customer Care

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/01/2020
Sede di lavoro: Genova
La risorsa all'interno del dipartimento Operations, svolge attività di supporto al caring del cliente in collaborazione con le aree coinvolte nei diversi step del processo di vendita presso i clienti retail.

La risorsa sarà chiamata in particolare a:
• Garantire la corretta e puntuale interfaccia con i clienti ed indirizza le richieste verso la funzione competente in caso di
impossibilità di intervento attraverso ottime capacità relazionali e di problem-solving
• Interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni coinvolte nel processo di vendita per le attività di competenza
• Partecipare proattivamente all'efficientamento dei processi e dei sistemi di supporto

Requisiti:
• Diploma o laurea
• Esperienza di almeno 2 anni in funzioni a contatto con il cliente ( es. Customer Service, Customer Care o Call center) in
aziende del settore energetico. Necessaria precedente esperienza nel settore ENERGY.
• Buona conoscenza degli strumenti di customer management.
• Gradita conoscenza di SalesForce
• In possesso di ottime capacità relazionali, in grado di gestire efficacemente il contatto con il cliente ed eventuali situazioni di
stress; organizzata, metodica, precisa e flessibile.

Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Genova (Genova)

Esperienza lavorativa:
  • Back Office Commerciale
  • Operatore Customer Satisfaction


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: Precedente esperienza settore Energy.

Contesto aziendale strutturato.
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