Control Center Technical Support

Settore: / Engineering /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/02/2021
Sede di lavoro: Genova
Adecco Italia Spa, per importante gruppo internazionale leader nella tecnologia per la mobilità su binari ricerca:

Control Center Technical Support

La risorsa farà parte del team Technical Support il cui scopo è fornire assistenza tecnica remota (ed in campo nel caso sia necessario) ai Clienti relativamente a sistemi di segnalamento ferroviario il tutto in accordo con i requisiti contrattuali.
Il ruolo da ricoprire sarà all'interno di un team nel quale condividere lavoro e conoscenze. Tale team fornisce una copertura del servizio di assistenza H24, 7 giorni su 7. Le risorse saranno organizzate con una adeguata turnazione di reperibilità per fornire il servizio richiesto.

I/le candidati/e che vorremmo incontrare, sono in possesso dei seguenti requisiti:

• Diploma di Perito Informatico/TLC/Elettronico o Laurea in Informatica/Elettronica;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Microsoft Office;
• Conoscenze della programmazione e conoscenza infrastrutture HW (Server, Storage e Blade);
• Conoscenza di ambienti virtualizzati;
• Capacità di troubleshooting;
• Disponibilità a viaggi in ambito nazionale e internazionale.

Si offre un inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze ed esperienze.
Sede di lavoro: Genova

Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio

Città: Genova (Genova)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: