rotate-mobile
Sampdoria

Samp: possibile scambio Tissone-Sansone con il Torino. Piace Bellomo

In vista del mercato di gennaio blucerchiati e granata potrebbero trattare per il centrocampista e l'attaccante. Interessa il fantasista del Bari, Soriano rinnova fino al 2017

La Sampdoria sta muovendo i primi passi in vista del calciomercato di gennaio: la prima operazione del ds Sensibile e di Garrone è il rinnovo di Roberto Soriano: l'ex centrocampista del Bayern Monaco ha il contratto in scadenza a giugno e lo rinnoverà fino al 2017.

Sempre a centrocampo, piace il gioiello del Bari Nicola Bellomo, che quest'anno in serie B ha collezionato 15 presenze e 4 gol: secondo alcune indiscezioni i blucerchiati sarebbero disposti a versare nelle casse baresi 1,2 milioni di euro più il prestito di un giovane pur di assicurarsi le prestazioni del giovane talento. 

Nelle ultime ore Sampdoria e Torino stanno parlando di un possibile scambio tra Tissone e Sansone: il centrocampista argentino è in scadenza di contratto e il rinnovo con il club di Corte Lambruschini appare lontano.

La Samp non vuole perderlo a giugno a costo zero per cui sta cercando una squadra disposta ad acquistarlo. Il Torino ha manifestato interesse e potrebbe inserire nell'operazione Gianluca Sansone, trequartista dotato di ottima tecnica e buon fiuto del gol.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp: possibile scambio Tissone-Sansone con il Torino. Piace Bellomo

GenovaToday è in caricamento