rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Garrone e Sagramola confermano il ds Sensibile

Il presidente vicario e il dg hanno confermato il direttore sportivo, messo in discussione dopo l'inizio di stagione poco entusiasmante. Resta comunque viva l'ipotesi Perinetti

Pasquale Sensibile resta, almeno per ora, il direttore sportivo della Sampdoria. La conferma è arrivata al termine di un vertice tra lo stesso ds, il presidente vicario Edoardo Garrone e il direttore generale Sagramola tenutosi presso la sede di Corte Lambruschini.

L'incontro era stato fissato per discutere del momento poco entusiasmante vissuto dalla squadra (prima del derby, reduce da sette sconfitte consecutive contro  Sampdoria Genoa 3-1 tabellino cronaca e commenti
Napoli, Chievo, Parma, Cagliari, Inter, Atalanta e Palermo)

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/sampdoria-genoa-3-1-tabellino-cronaca-commenti.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010)  )
e per valutare alcune scelte fatte dal ds nel mercato.

L'impressione è che Sensibile sia stato "salvato" dalla vittoria nel derby contro il Genoa: la squadra, recuperati quella grinta e quell'entusiasmo che si erano smarriti nelle ultime giornate, ha ora bisogno di tranquillità  per preparare al meglio la prossima importante sfida contro il Bologna e per recuperare posizioni in classifica.

Ecco la nota pubblicata sul sito ufficiale della Sampdoria al termine dell'incontro: «Nella giornata odierna c’è stato un confronto franco e diretto tra Edoardo Garrone, Rinaldo Sagramola e Pasquale Sensibile nel quale si sono gettate sul tavolo tutte le incomprensioni nate nell’ultimo periodo. Ci si è confrontati sul modello organizzativo e sui miglioramenti da apportare all’interno della Sampdoria con la massima disponibilità e impegno da parte di tutti al raggiungimento degli obiettivi societari».

Resta comunque viva la pista che porta a Giorgio Perinetti, ex ds del Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Garrone e Sagramola confermano il ds Sensibile

GenovaToday è in caricamento