rotate-mobile
Genoa

Genoa-Lazio, probabili formazioni: Juric riparte da Veloso e Palladino, ma c'è Izzo da sostituire

Dopo l'esonero di Mandorlini e il ritorno di Juric il Genoa torna in campo sabato al Ferraris contro la Lazio con molte assenze: Pinilla, Cofie e soprattutto Izzo, squalificato per 18 mesi

Dopo il terremoto che ha visto l'esonero di Mandorlini, il ritorno di Juric e la squalifica di Izzo, si cerca un po' di serenità in casa Genoa. Sabato il Grifone ospita la Lazio con la voglia di uscire da una crisi che di giornata in giornata diventa sempre più preoccupante. Tante le assenze per l'ex Crotone, su tutti ovviamente il difensore appena squalificato per il calcioscommesse.

QUI GENOA Gentiletti al posto di Izzo e Veloso in mediana. Queste le prime scelte di Juric. In attacco si rivede Palladino al fianco di Simeone. Ntcham confermato nel probabile 3-5-2. Torna in panchina Morosini.

QUI LAZIO Non al meglio i vari De Vrij, Biglia e Lulic, ma se non altro l'olandese e l'argentino dovrebbero farcela. In porta tocca a Strakosha, in attacco spazio a Keita e l'ex Immobile.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-2): Lamanna; Gentiletti, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rigoni, Veloso, Ntcham, Laxalt; Simeone, Palladino. All. Juric.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Keita, Immobile. All. Inzaghi.

Arbitro: Maresca.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Lazio, probabili formazioni: Juric riparte da Veloso e Palladino, ma c'è Izzo da sostituire

GenovaToday è in caricamento