rotate-mobile
Genoa

Genoa: Mandorlini esonerato, torna Juric

La notizia era nell'aria, ora è ufficiale: il Genoa esonera Mandorlini dopo appena sei giornate, sulla panchina rossoblù torna Ivan Juric

La notizia era nell'aria e in mattinata è arrivata l'ufficialità: il Genoa esonera Andrea Mandorlini, sulla panchina del Grifone torna Ivan Juric. L'avventura dell'ex tecnico veronese è durata appena sei partite, con soli quattro punti conquistati e ben quattro sconfitte consecutive. Fatale quella di domenica a Udine.

Questo il comunicato apparso sul sito del Genoa 

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Andrea Mandorlini insieme ai suoi più stretti collaboratori, il vice Alberto Maresi e l’assistente Mauro Marini. La società esprime i propri ringraziamenti per la dedizione prestata, rivolgendo i migliori auspici per il proseguimento del percorso professionale.

Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver richiamato alla conduzione della prima squadra il tecnico Ivan Juric, in aggiunta al vice allenatore Alberto Corradi e al collaboratore Stjepan Ostojic. L’incarico conferito è esecutivo a partire dalla data odierna con il primo allenamento in programma al Centro Sportivo G. Signorini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Mandorlini esonerato, torna Juric

GenovaToday è in caricamento