rotate-mobile
Calcio

Sestri Levante-Rimini, probabili formazioni: le scelte di Barilari e Troise

Il Sestri Levante sfida il Rimini lunedì sera, le probabili formazioni e dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Quasi risolto il problema stadio, con la sfida di lunedì alle 20,45 che si dovrebbe giocare a Carrara ma a porte chiuse, il Sestri Levante può finalmente pensare allo scontro diretto salvezza contro il Rimini. I romagnoli hanno abbandonato l'ultimo posto in classifica grazie al 2-0 sulla Lucchese dell'ultima giornata in cui i corsari invece hanno perso con la Spal dopo tre risultati utili consecutivi. Vietato sbagliare quindi per entrambe le squadre visto che i liguri sono a quota 8 come i prossimi avversari in piena zona playout.

Sestri Levante-Rimini è stata rinviata

Sestri Levante-Rimini, le scelte di Barilari

Barilari non potrà contare sullo squalificato Troiano e forse anche del secondo portiere Raspa, del centravanti Busatto e dell'esterno Ghigliotti, tutti fuori dai giochi con la SPAL e in attesa di valutazione per la prossima gara. A centrocampo dovrebbe tornare Raggio Garibaldi con Sandri a prendere il posto di Troiano. Soliti ballottaggi in attacco Forte unico sicuro del posto, al suo fianco è sfida Toci-Margiotta mentre a supporto potrebbe essere confermato Candiano, diffidato, con Gala pronto a partire dalla panchina.

Sestri Levante-Rimini, le scelte di Troise

Troise dovrebbe cambiare poco rispetto alla sfida contro la Lucchese, recuperato Cernigoi, sono due gli indisponibili in vista della sfida di Carrara Delcarro e Marchesi. Conferma per il 4-3-3 con Morra centravanti dopo il gol del 2-0 con la Lucchese, ai suo fianchi Capanni e Lamesta. In mediana il motore è Langella, equilibratore e non solo della squadra.

Sestri Levante-Rimini, probabili formazioni

Sestri Levante (4-3-1-2) Anacoura, Podda, Oliana, Pane, Furno; Sandri, Raggio Garibaldi, Parlanti; Candiano; Forte, Toci

Rimini (4-3-3) Colombi, Lepri, Pietrangeli, Gigli, Tofanari; Magelaitis, Langella, Lombardi; Lamesta, Morra, Capanni

Sestri Levante-Rimini in diretta tv e streaming

La sfida tra Sestri Levante e Rimini di lunedì sera alle 20,45 sarà trasmessa in diretta da Sky al canale 255 della piattaforma satellitare, mentre per lo streaming sarà attivo il servizio Now TV. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante-Rimini, probabili formazioni: le scelte di Barilari e Troise

GenovaToday è in caricamento