rotate-mobile
Calcio

Nasce Genoa Tv: "Primo passo per diventare uno dei club più innovativi nel mondo"

Juan Arciniegas, Managing Director di 777 Partners: "Pianifichiamo di fare leva non solo sulle più moderne tecnologie digitali per portare il Genoa più vicino ai suoi supporter, ma anche di sviluppare strade creative per interagire con loro"

Grande novità per i tifosi del Grifone, è nata Genoa TV. L'annuncio è arrivato dalla società che ha ufficializzato il nuovo canale streaming.  

Juan Arciniegas, Managing Director di 777 Partners, ha spiegato: "Questo è solo il primo passo nel nostro progetto di fare del Genoa uno dei club più innovativi nel mondo. Pianifichiamo di fare leva non solo sulle più moderne tecnologie digitali per portare il Genoa più vicino ai suoi supporter, ma anche di sviluppare strade creative per interagire con loro, e un sistema di video conversazione bidirezionale apre un’ampia varietà di opportunità per essere più vicini a loro come mai".

"Questo passaggio - ha concluso Arciniegas - mette in vetrina un esempio delle molte strade di cui il Genoa può beneficiare dall’ecosistema sportivo di 777, visto che Genoa TV è alimentata da Fanatiz, un’azienda nel portafogli di 777".

All'interno del canale sono già presenti diversi contenuti: dalle presentazioni di Shevchenko e Zangrillo, agli highlights delle ultime stagioni oltre alle clip sui due derby della Lanterna della stagione 2010/2011: quello deciso da Rafinha e quello di Boselli nella stagione della retrocessione della Sampdoria. Per il lancio della nuova piattaforma anche un video di Federico Buffa intitolato "Essere Genoani" e tratto dallo spettacolo teatrale "Amici Fragili", mai trasmesso in tv.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Genoa Tv: "Primo passo per diventare uno dei club più innovativi nel mondo"

GenovaToday è in caricamento