rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Voglio sgozzare tua moglie", nuove minacce a Bassetti

Il direttore di Malattie infettive all'ospedale Policlinico San Martino di Genova ha pubblicato alcuni messaggi ricevuti sui social: "Ne arrivano ogni giorno"

Nuove minacce via social a Matteo Bassetti e alla sua famiglia. A denunciare quanto accaduto è lo stesso direttore di Malattie infettive all'ospedale Policlinico San Martino di Genova, attraverso un post su Facebook in cui mostra i messaggi ricevuti. 

"Voglio sgozzare sua moglie con una bottiglia" si legge, ma non è la prima volta che il professore denuncia le gravi minacce ricevute da esponenti no-vax, in passato erano arrivate anche alcune condanne

"Vi rendete conto? Commenta Bassetti -. Sono senza parole. Lascio il nome, la foto e l’indirizzo perché tutti possano vedere con chi io e la mia famiglia continuiamo ad avere a che fare". All'agenzia di stampa Adnkronos Salute Bassetti ha spiegato: "Purtroppo di questi messaggi ne arrivano ogni giorno. Continuo ad essere oggetto di minacce e insulti. E non so neanche bene il perché. Avevo detto che non avrei mai più parlato dell'argomento no-vax, ma nella realtà sono più interessati gli altri ad attaccarmi. Quando riceverò minacce di questo tipo - avverte - pubblicherò sempre i post con i nomi, cognomi e foto. Così, oltre le denunce penali, verranno messi al pubblico ludibrio".

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio sgozzare tua moglie", nuove minacce a Bassetti

GenovaToday è in caricamento