rotate-mobile
Attualità

Tricapodanno, 18mila persone per il concerto di Mr. Rain

Mr. Rain ha cantato i suoi successi tra cui "Supereroi", brano arrivato al terzo posto al Festival di Sanremo 2023. Lo rivedremo nel 2024, quando porterà sul palco dell'Ariston la canzone "Due altalene"

Sono 18mila - secondo i dati forniti dalla Regione - le persone che hanno assistito sabato 30 dicembre al concerto di Mr. Rain al Porto Antico, seconda tappa del Tricapodanno dopo l'apertura con i The Kolors. Questa sera l'ultimo appuntamento con il maxi evento in piazza De Ferrari (qui programma, divieti, modifiche viabilità e tutto quel che c'è da sapere).

Mr. Rain ha cantato i suoi successi tra cui "Supereroi", brano arrivato al terzo posto al Festival di Sanremo 2023 e che parla del coraggio di farsi aiutare per superare periodi bui. Riascolteremo la sua musica anche al prossimo festival della canzone italiana: nel 2024 porterà sul palco dell'Ariston la canzone "Due altalene". 

"Dedichiamo questa serata ai più giovani - ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti dal palco del Porto Antico -. Un inno alla vita e alla gioventù raccontato attraverso la musica di Mr. Rain. Spero che questo Tricapodanno 2023 possa rappresentare la speranza per continuare a sognare una Liguria e una Genova sempre più belle".

Tricapodanno 2023 Porto Antico - Concerto Mr. Rain 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tricapodanno, 18mila persone per il concerto di Mr. Rain

GenovaToday è in caricamento