rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Bolzaneto / Via Pasquale Pastorino

Incendio via Piacenza: lo spettacolo per aiutare le famiglie sfollate con cantanti e comici

Appuntamento sabato 29 aprile: tutto il ricavato, al netto delle spese, andrà in beneficenza alle famiglie colpite dall'incendio

Ci saranno le Note di Genova, Aldo Ascolese, Andrea Di Marco, Enrico Lisei, Mike Fc, Carlo Denei e altri artisti genovesi per lo spettacolo benefico del 29 aprile, volto ad aiutare i cittadini del civico 17 di via Piacenza che hanno dovuto lasciare i loro appartamenti dopo il grande incendio del 14 febbraio scorso.

Le spese per risistemare il danno sono ingenti, e l'evento - pensato e organizzato dalla consigliera municipale Stefania Russo con il supporto di Vladimiro Zullo dei Trilli - si svolgerà sabato 29 aprile alle 20,30 al teatro Govi di Bolzaneto, mettendo insieme dieci proposte artistiche differenti (ma tutte genovesi) per raccogliere fondi nell'ambito di una serata di musica, allegria e spensieratezza.

Gli artisti che hanno aderito sono Aldo Ascolese che porterà un tributo a De André, Andrea Di Marco che omaggerà Vasco Rossi, il piccolo coro Lollipop/Officina delle Arti, il cantautore e autore di Gianni Morandi Enrico Lisei, Le Note di Genova, Massimo Gori, il rapper Mike Fc, i Radio Station e Stephanie Riondino. Non mancherà il cabaret con Giulia Eleonora Musso e l'autore di Striscia la Notizia Carlo Denei. La serata sarà presentata da Claudio Gambaro di Radio Sanremo in collaborazione con i fondatori del gruppo Facebook "I love Genova" Alex Flyer e Talita. 

Il biglietto per la serata costa 10 euro: tutto il ricavato, al netto delle spese, andrà in beneficenza alle famiglie colpite dall'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio via Piacenza: lo spettacolo per aiutare le famiglie sfollate con cantanti e comici

GenovaToday è in caricamento