rotate-mobile
Coronavirus Nervi / Passeggiata Anita Garibaldi

Cuoco, due camerieri e un cliente del ristorante senza green pass

La polizia ha staccato in totale cinque multe, una anche per il titolare, dopo un controllo all'interno di un locale sulla passeggiata di Nervi

Continuano incessanti i controlli della polizia di Stato sul territorio genovese, finalizzati alla verifica del rispetto delle attuali normative per il contenimento del contagio da covid-19. Nella giornata di domenica 7 febbraio 2022, durante il regolare pattugliamento, i poliziotti hanno effettuato un 'giro' lungo la passeggiata di Nervi, notando su una terrazza di un ristorante una ventina di persone, che stavano festeggiando un compleanno.

A quel punto gli agenti hanno deciso di fare un controllo e, dopo aver verificato che tutti i partecipanti alla festa erano in regola con il green pass, hanno esteso l'attività sia agli altri avventori presenti all'interno del locale nonchè a tutti i dipendenti del ristorante.

Il controllo ha consentito ai poliziotti di 'scovare' il cuoco, due camerieri e un cliente sprovvisti del certificato verde; per loro e per il titolare è scattata la sanzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuoco, due camerieri e un cliente del ristorante senza green pass

GenovaToday è in caricamento