rotate-mobile
Sampdoria

Carpi-Sampdoria 2-1, le pagelle: El Tucu c'è, Pereira e Barreto no

Finisce 2-1 la sfida del Braglia tra Carpi e Sampdoria. I blucerchiati colpiscono due legni con Cassano e Fernando e si fermano davanti a un super Belec. Buona prova di Correa (autore del pari) e di Silvestre

Finisce 2-1 per il Carpi la gara del Braglia di Modena tra i ragazzi di Castori e la truppa di Montella. Decidono le reti di Lollo e Mbakogu su rigore per i padroni di casa. Nella Samp va a segno Correa (leggi la cronaca). Blucerchiati sfortunati con i pali colpiti da Cassano e Fernando. Tra i migliori sicuramente El Tucu, il barese e Silvestre. Deludono Pereira e Barreto.

I MIGLIORI TODAY

Correa voto 6,5: Sua la firma del momentaneo pareggio. Montella lo manda in campo a sorpresa ed El Tucu risponde presente con una buona prestazione. 

Silvestre voto 6,5: Torna a riprendersi il posto al centro della difesa approfittando della squalifica di Moisander. Dirige con autorità e sicurezza il pacchetto arretrato.

Cassano voto 6:  Fantantonio c'è, ispira come sempre e va vicinissimo alla sua seconda rete consecutiva con una staffilata da fuori area che si stampa sulla traversa.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

I PEGGIORI TODAY

Pereira voto 5: Il giovane portoghese, forse distratto dalle sirene di mercato che lo danno come sicuro partente, fallisce in pieno l'opportunità concessagli dall'Areoplanino.

Barreto voto 5: Come domenica scorsa contro la Juventus il suo apporto è notevolmente al di sotto della sua esperienza e delle sue potenzialità.

Fernando voto 5,5:  Su di lui pesa come un macigno il fallo da rigore su Di Gaudio che ha permesso a Mbakogu di decidere la partita.

TUTTI GLI ALTRI VOTI

Carpi (4-4-1-1): Belec 7,5; Zaccardo 6, Romagnoli 6,5, Gagliolo 5,5, Letizia 6; Pasciuti 6, Cofie 6, Bianco 6 (61’ Lasagna 6), Di Gaudio 7 (66’ Di Gaudio 6); Lollo 6,5, Mbakogu 6,5 (75’Mancosu sv.). All.Castori. (A disp. Brkic, G. Silva, Suagher, Daprelà, Gabriel Silva, Martinho, Marrone, Lasagna).

Sampdoria (4-3-3): Viviano 6; Pedro Pereira 5 (64’ Carbonero 5,5), Silvestre 6,5, Zukanovic 6, Regini 6; Barreto 5 (64’ Muriel 5,5), Fernando 5,5 ,Soriano 5,5; Correa 6,5 (80’Rodriguez sv.), Cassano 6, Eder 5,5. All. Montella. (A disp. Puggioni, Brignoli, Cassani, Coda, Ivan, Palombo, Christodoulopoulos).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Sampdoria 2-1, le pagelle: El Tucu c'è, Pereira e Barreto no

GenovaToday è in caricamento