rotate-mobile
Genoa

Udinese-Genoa 1-1, le pagelle: Perotti superstar, Capel delude

Ottima prova dei rossoblù a Udine non coronata però da una vittoria che ormai è tabù in trasferta. Tra i migliori i soliti Perotti e Laxalt ma anche Dzemaili cresce di partita in partita. Deludente Diego Capel

Un Genoa per lunghi tratti padrone del campo al Friuli non riesce ancora una volta a trovare quella vittoria esterna che manca in questa stagione. Sugli scudi un'altra prestazione notevole di Perotti e Laxalt. Bene anche Dzemaili.  Deludente Diego Capel e Cissokho. (leggi la cronaca)

MIGLIORI TODAY

Perotti voto 7: Tutte le giocate del Grifone partono sempre dai suoi piedi. Imprendibile per gli avversari si muove in lungo e il largo sul fronte offensivo ma non solo. Arretra per prendere il pallone e la responsabilità del gioco.

Laxalt 6,5: Solita prova di grande corsa e dinamismo sulla fascia sinistra soprattutto nel primo tempo dove mette in difficoltà l’ex Edenilson.

Dzemail 6,5: Il gol e la prestazione contro il Milan gli  hanno dato fiducia. Sempre più autoritario e protagonista in mezzo al campo.

Lamanna 6,5: Provvidenziale il suo intervento nei minuti finali che evita una beffa ancora più atroce.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

Cissokho voto 5,5: Rientra dalla squalifica  ma il turno di riposo forzato non gli ha portato molto bene. Deve affrontare Adnan nella sua corsia e non sempre ci riesce.

Diego Capel voto 5,5: Dopo la partita di domenica da lui ci si poteva aspettare di più. E’ il meno mobile del tridente rossoblù. Da rivedere.

TUTTI I VOTI

Udinese (3-5-2): Karnezis 6; Wague 5,5,, Danilo 6, Felipe 6 (70’Piris 6); Edenilson 5 (64’Widmer 6), Badu 5, Lodi 4,5 (84’Iturra sv.), Marquinho 6, Adnan 5,5; Thereau 5,5, Di Natale 7. All.Colantuono. (A disp. Meret, Romo, Domizzi, Insua, Pasquale, Kone, Bruno Fernandes, Aguirre, Perica. ).

Genoa (3-4-3): Lamanna 6,5; De Maio 6,5, Burdisso 6, Izzo 6; Cissokho 5,5, Rincon 6, Dzemaili 6,5 (84’Tachtsidis sv.), Laxalt 6,5; Perotti 7, Gakpè 6 (91’Lazovic sv.), Capel 5,5 (46’Pavoletti 6). All.Gasperini. (A disp. Ujkani, Perin, Marchese, Diogo Figueiras, Ntcham).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Genoa 1-1, le pagelle: Perotti superstar, Capel delude

GenovaToday è in caricamento