rotate-mobile
Calcio

Spal-Sestri Levante, probabili formazioni: le scelte di Colucci e Barilari

Giovedì torna in campo il Sestri Levante che sfida la Spal, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Non c'è nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria contro la Carrarese per il Sestri Levante che domani alle 18,30 torna in campo per la decima giornata di Serie C contro la Spal. A oggi è uno strano scontro salvezza con estensi e corsari che sono entrambi a otto punti alle soglie della zona playout, una classifica di tutto rispetto per gli ospiti, che hanno avuto anche un calendario molto difficile, ma disastrosa per i padroni di casa che sono partiti con l'obiettivo promozione. 

Spal-Sestri Levante, le scelte di Colucci

Colucci, subentrato in corsa e che ha già battuto il Sestri in Coppa Italia, deve quindi rialzare una squadra che in campionato non vince da sei partite con quattro sconfitte e due pareggi. Per farlo non potrà contare su Damonte, Sits e Siligardi, tutti ai box per infortunio e quindi con un reparto offensivo ai minimi termini. Possibile che il tridente sia lo stesso di Arezzo con Antenucci centravanti e Rao e Rosafio sugli esterni. Nel 4-3-3 spicca Maistro, giocatore di categoria superiore e cercato della Sampdoria in estate, mentre in difesa probabile conferma per la coppia centrale Peda-Arena.

Spal-Sestri Levante, le scelte di Barilari

Barilari si presenta invece alla sfida quasi al completo con il solo Riccardo D'Antoni out dopo il grave infortunio al ginocchio. La rosa non è molto lunga e quindi non ci sarà turnover, in difesa solito ballottaggio tra Furno e Regini a sinistra, in mediana non si può prescindere da Raggio Garibaldi in regia, con Parlanti, Toriano e Candiano a giocarsi le altre due maglie. C'è la possibilità che possano giocare anche tutti e tre se il tecnico dovesse passare al 4-3-1-2 rinunciando a Gala e schierando le due punte con Forte, due gol nelle ultime due gare, e un centravanti da scegliere tra Toci e Busatto. I nuovi acquisti Margiotta, in attacco, e Sandri, a centrocampo, dovrebbero partire ancora dalla panchina ed entrare a gara in corso per mettere minuti nelle gambe. 

Spal-Sestri Levante, le probabili formazioni

Spal (4-3-3) Alfonso, Fiordaliso, Arena, Peda, Celia; Collodel, Carraro; Maistro; Rao, Antenucci, Rosafio

Sestri Levante (4-3-1-2) Anacoura, Podda, Pane, Oliana, Furno; Troiano, Raggio Garibaldi, Parlanti; Candiano; Forte, Busatto

Spal-Sestri Levante in diretta tv e streaming

Il match tra Spal e Sestri Levante sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale 255 mentre per lo streaming sarà possibile guardare la gara, dopo aver sottoscritto l'abbonamento, su NowTV, piattaforma che trasmette tutte le partite della Serie C.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal-Sestri Levante, probabili formazioni: le scelte di Colucci e Barilari

GenovaToday è in caricamento