rotate-mobile
Calcio

Sestri Levante, è caos stadio in vista della sfida al Rimini

Il Sestri Levante torna in campo oggi contro la SPAL ma deve risolvere la grana stadio per la giornata successiva con il Rimini

Sono giorni intensi per il Sestri Levante che in campo dopo tanti complimenti sta trovando anche i punti, sono infatti tre le sfide senza sconfitte con due pareggi una vitoria, ma fuori continua a dover far fronte all'emergenza stadio. Il restyling del Sivori è in pieno svolgimento, i lavori sono tanti per rientrare tra gli stretti paletti imposti dalla Lega Pro e così la speranza è sempre quella di riuscire a tornare a casa a inizio 2024 in tempo per il sentitissimo derby del Tigullio con l'Entella del 21 gennaio. 

Sestri Levante-Rimini è stata rinviata

Sestri Levante, scoppia il caso stadio

Fino a quel momento però bisognerà continuare a giocare lontano dall'impianto di Sestri Levante, in questi primi mesi di stagione la formazione di Barilari è stata ospitata dallo Stadio dei Marmi di Carrara, ma per lunedì 30, quando è in programma la sfida con il Rimini, il Comune non ha concesso il campo per motivi di ordine pubblico. A rivelarlo è l'edizione del Levante de Il Secolo XIX di oggi che spiega come in questo momento le soluzioni per il match sono due: o giocare sempre a Carrara ma a porte chiuse oppure virare verso lo stadio di Pontedera e quindi cambiare di nuovo casa. 

Una situazione non facile per la squadra ligure che nel frattempo prepara la sfida di oggi contro la Spal, alle 18,30 Barilari va a caccia della seconda vittoria e del poker di risultati utili consecutivi per allontanarsi dalla zona playout. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante, è caos stadio in vista della sfida al Rimini

GenovaToday è in caricamento