rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Sestri Levante, un terzino nel mirino

Il Sestri Levante guarda al calciomercato per un altro rinforzo, nel mirino un terzino, sarebbe il quarto colpo

Dopo Schirru per il centrocampo, Omoregbe per l'attacco e Balducci per la porta, il Sestri Levante va a caccia anche di altre pedine per rinforzare la rosa di Enrico Barilari. Il derby con l'Entella ha rilanciato le ambizioni salvezza diretta dei corsari ora distanti due punti dall'obiettivo e con ampio margine, otto punti, sull'ultimo posto che significa retrocessione. Sabato prossimo i liguri saranno impegnati sul difficile campo del Pescara, serve un'impresa per portare via punti dall'Adriatico e di sicuro qualche nuovo innesto farebbe comodo. 

Sestri Levante-Entella, il derby del Ferraris finisce pari

Sestri Levante su Ercolani

Nel mirino del Sestri Levante, secondo trivenetogol è tornato il terzino sinistro Flippo Ercolani, di proprietà del Trento ma in uscita dal suo club attuale. Ventenne di Lugo, il giocatore ha per ora messo a referto una sola presenza e cerca una nuova avventura per avere più spazio. Cresciuto nelle giovanili del Bologna ha poi giocato con le maglie di Mezzolara, Ravenna, Corticella e solo a luglio dell'anno scorso è passato al Trento. 

Proprio la scorsa estate lo avevano notato i corsari che però non riuscirono a vincere la corsa sulle concorrenti.Ora il campo sembra essere di nuovo aperto e Barilari lo accoglierebbe molto volentieri visto che a sinistra nel ruolo di terzino al momento ha solo Furno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Sestri Levante, un terzino nel mirino

GenovaToday è in caricamento