rotate-mobile
Costume e società

Cucine da Incubo cerca ristoranti in Liguria per lo show con Cannavacciuolo

La produzione è alla ricerca, in tutto il territorio regionale, di locali che potrebbero diventare i protagonisti di una puntata della decima edizione del programma tv con lo chef stellato

Anche in Liguria ci sono alcune “cucine da incubo” e, per il noto programma tv che vede protagonista lo chef Antonino Cannavacciuolo, la società EndemolShine Italy le sta cercando. 

Genova Liguria Film Commission ha diffuso l’avviso: l’azienda è alla ricerca, in tutto il territorio regionale, di ristoranti che potrebbero diventare i protagonisti di una puntata della decima edizione di Cucine da Incubo, show televisivo che andrà in onda in prima serata su Sky Uno. 

Il format è quello del programma britannico Ramsay’s Kitchen Nightmares, condotto dallo chef Gordon Ramsay. La versione italiana Cucine da Incubo vede lo chef di Vico Equense da 7 stelle Michelin impegnato ad aiutare ristoranti in crisi, per scongiurare il rischio della chiusura. Per dare una nuova speranza agli esercizi che si trovano in difficoltà per le ragioni più disparate, lo chef Antonino Cannavacciuolo sarà pronto a elargire i suoi consigli in merito al menù, al servizio e alla gestione del locale.

Ma il programma non si limita ad offrire i consigli dello chef. Interamente a carico della produzione, ci sarà anche un restyling della sala che darà nuova vita al ristorante. Per chi fosse interessato a candidarsi, si ricorda che:

  • la partecipazione è totalmente gratuita
  • la durata totale consiste in 5 giorni di registrazione, in cui si richiede di avere locale e staff a disposizione della produzione.

Per avere maggiori informazioni, si prega di contattare la redazione del programma al numero 348 0818434 o alla mail cucine@endemolshine.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucine da Incubo cerca ristoranti in Liguria per lo show con Cannavacciuolo

GenovaToday è in caricamento