rotate-mobile
Elezioni Recco

Elezioni Recco, Gandolfo cerca il bis e incassa l'appoggio della Lega

Il sindaco attuale, Carlo Gandolfo, ha deciso di ricandidarsi e oggi, 26 febbraio, è arrivato l'appoggio della Lega

C'è fermento a Recco per le prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno: il sindaco attuale, Carlo Gandolfo, centrodestra, ha deciso di ricandidarsi e oggi, 26 febbraio, è arrivato l'appoggio della Lega. Manca invece ancora un candidato per l'area progressista.

"La sezione Golfo Paradiso della Lega, in accordo con la segreteria provinciale di Genova e la nostra segreteria regionale, ha deciso di sostenere la ricandidatura a sindaco di Recco del primo cittadino uscente Carlo Gandolfo" spiega Davide Manerba, segretario della Lega Sezione Golfo Paradiso.

"In questi 5 anni - continua - abbiamo lavorato fianco a fianco di Gandolfo, anche con il nostro vicesindaco Edvige Fanin e condiviso con lui le scelte amministrative che hanno cambiato il volto della nostra città, come il restyling della passeggiata a mare e diversi progetti che abbiamo in cantiere e che vogliamo portare a termine nel prossimo mandato. Gandolfo ha sempre rispettato tutti gli impegni presi, soprattutto su alcuni punti che la Lega riteneva inderogabili, come nel caso del Parco di Portofino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Recco, Gandolfo cerca il bis e incassa l'appoggio della Lega

GenovaToday è in caricamento