rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Walter Fillak

Anziano colpito da un malore: i poliziotti gli salvano la vita

Intervento provvidenziale di alcuni agenti impegnati in un controllo poco lontano, hanno praticato il massaggio cardiaco fino a quando l'uomo, un 89enne, non ha ripreso conoscenza

Intervento provvidenziale di alcuni poliziotti delle volanti in via Walter Fillak intorno alle ore 10:30 di venerdì 22 marzo 2024. 

Gli agenti, impegnati in un normale controllo stradale, hanno sentito urlare una donna e si sono precipitati sul posto. Un uomo di 89 anni aveva perso conoscenza ed era svenuto, immediatamente i poliziotti hanno chiamato i soccorsi e hanno cominciato a praticare il massaggio cardiaco fino a quando l'anziano non si è ripreso. Poi è stato affidato alle cure del personale sanitario giunto sul posto. 

Si addormenta nel furgone col motore acceso: agenti di polizia gli salvano la vita

Si tratta del secondo provvidenziale intervento nel giro di poche ore: nella notte di sabato 23 marzo il personale di un'altra volante ha salvato la vita a un 60enne che si era addormentato con il motore accesso nel proprio furgone rischiando di morire intossicato. Gli agenti hanno notato il mezzo con le luci spente nel piazzale della Camionale, hanno svegliato l'uomo e l'hanno fatto uscire. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano colpito da un malore: i poliziotti gli salvano la vita

GenovaToday è in caricamento