rotate-mobile
Cronaca Castelletto / Piazza del Carmine

Vandalizzata l'opera di Tiler al Carmine: "Era per i bambini della scuola"

La denuncia dello street artist mascherato da scimmia che da anni colora la città con le sue piastrelle

Vandalizzata una delle opere di Tiler, lo street artist mascherato da scimmia che da anni colora la città con le sue piastrelle e cerca di sensibilizzare i cittadini spingendoli a guardarsi intorno e a riflettere. A denunciare quanto accaduto nella zona del Carmine è lo stesso artista attraverso i propri canali social. 

"Analizziamo insieme - scrive Tiler - la frase di questo genio della bomboletta che insiste a deturpare un quadro creato per i bambini del quartiere del Carmine.  Partiamo da idiota, che rivela o denota una sconcertante stupidità. Di me si può dire che sono ignorante ma idiota proprio non mi si addice. Passiamo a patriota, ovvero persona votata all'esaltazione e alla difesa di un'idea nazionale e politica. L’unica cosa che mi esalta è il mio lavoro". 

"Ora che abbiamo analizzato mi rivolgo al genio che crede di farmi un dispetto - conclude Tiler -: se tu avessi un briciolo di intelligenza comprenderesti che questo quadro è stato creato su volontà del quartiere per i bambini della scuola che si trova lì a pochi passi. Ora cosa credi che imparino dalla tua scritta?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzata l'opera di Tiler al Carmine: "Era per i bambini della scuola"

GenovaToday è in caricamento