rotate-mobile
Cronaca Molo / Sopraelevata Aldo Moro

Sopraelevata, si stacca un giunto: ancora caos e code

Restringimento a una sola corsia all'altezza dell'uscita di piazza Cavour per la sostituzione del giunto danneggiato, 'imbuto' che ha mandato in tilt il traffico verso levante

Ancora problemi in sopraelevata nella mattinata di mercoledì 8 novembre 2023. Prima il rocambolesco inseguimento della polizia stradale conclusosi con i fuggitivi a bordo di un'automobile rubata che hanno travolto uno scooter (un ferito grave in ospedale, a questo link la notizia), poi un guasto che ha causato nuove code in direzione levante. 

Inseguimento in sopraelevata, auto in fuga dalla polizia travolge scooter

Intorno alle ore 9:30, infatti, uno dei giunti trasversali che si trovano sulla carreggiata si è staccato, poco prima dell'uscita di piazza Cavour. La polizia locale è intervenuta sul posto con una pattuglia per restringere la carreggiata a una sola corsia, sul posto sono già presenti i tecnici del Comune per la sostituzione del giunto, ma si è creato inevitabilmente un 'imbuto' con auto incolonnate. Chi deve svoltare e uscire dalla sopraelevata verso Cavour, infatti, deve spostarsi sull'altra corsia e poi rientrare dopo il restringimento per prendere la rampa. Motivo per cui il traffico è andato in tilt. 

I tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema, ma al momento non sono noti i tempi di ripristino dell'intervento di sostituzione del giunto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopraelevata, si stacca un giunto: ancora caos e code

GenovaToday è in caricamento