rotate-mobile
Cronaca Carasco / Via Parma

Crolla ponte a Carasco: due ragazzi salvi per miracolo

Sara De Martini, 35 anni, e Gabriele Solari, 25 anni, si sono salvati miracolosamente dal crollo del ponte sul torrente Sturla, a Carasco, in val Fontanabuona. I due sono saltati fuori dall'abitacolo dell'auto appena in tempo

Salvi per miracolo. Sara De Martini, 35 anni, e Gabriele Solari, 25 anni, sono i due ragazzi sopravvissuti miracolosamente al crollo del ponte sul torrente Sturla sulla provinciale 225 a Carasco in val Fontanabuona.

Sara De Martini era caduta con la sua auto nel torrente Sturla a seguito del crollo ed è stata trascinata dalla corrente per 500 metri prima di riuscire a uscire dall'abitacolo e mettersi in salvo. I vigili del fuoco di Chiavari sono in seguito riusciti a recuperarla con un'autoscala a Ponte Vecchio. E' stata trasportata al pronto soccorso di Lavagna dai volontari della Croce Verde in evidente stato di shock. Le sue condizioni generali sono buone.

Salvo per miracolo anche Gabriele Solari, panettiere di 25 anni di Sestri levante. Il giovane stava percorrendo la strada provinciale 225 quando, anche per lui, la strada è scomparsa, inghiottita da una frana. Lui ha appena fatto in tempo a gettarsi fuori dell'abitacolo. Poi ha camminato nella notte per oltre 3 chilometri prima di trovare aiuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla ponte a Carasco: due ragazzi salvi per miracolo

GenovaToday è in caricamento