Papa Francesco a Genova, rimangono solo posti in piedi

Insieme ai pass, ai fedeli verranno consegnati una bandierina e un impermeabile, proponendo loro una libera offerta per l'organizzazione della visita e per la carità del Papa

Per partecipare alla Santa Messa in occasione della visita del Papa a Genova sabato 27 maggio è ancora possibile iscriversi presso la propria parrocchia e prenotare gli ultimi posti in piedi disponibili.

Dopo il 10 maggio, i referenti parrocchiali per la visita del Santo Padre dovranno recarsi in Curia presso la segreteria organizzativa a ritirare i pass dei fedeli che si sono iscritti per la Santa Messa nell'area Fiera del Mare.

Insieme ai pass ritireranno anche le bandierine e gli impermeabili 'grandi eventi' per ripararsi in caso di pioggia. Questi gadgets saranno offerti ai fedeli nel momento in cui verranno a ritirare i loro pass in parrocchia, proponendo loro una libera offerta per l'organizzazione della visita e per la carità del Papa.

I referenti dovranno anche recarsi presso l'Ufficio Catechistico a ritirare i pass dei giovani della prima comunione, della cresima, dei loro catechisti accompagnatori e dei ministranti iscritti alla visita. Insieme ai pass dovranno ritirare tre gadgets: la bandierina l'impermeabile e un berretto rosso per i cresimandi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Allerta meteo arancione, scuole chiuse nei municipi Ponente e Medio Ponente, allagamenti nella notte e caos viabilità

  • Schianto in via Cadighiara, Luca non ce l'ha fatta: donati gli organi

  • I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Rolli Days, Giornate FAI, Columbus Day, Notte Bianca dei Bambini, sagre e tanto altro

  • Tragedia a Borzoli, neonata muore nella notte

  • Morta dopo caduta sul bus, chiesto processo per autista e automobilista

Torna su
GenovaToday è in caricamento