rotate-mobile
Cronaca

Il maltempo minaccia il weekend di Pasqua e Pasquetta

Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio. La tradizione delle gite sui prati sta per ripetersi. Ma le previsioni meteo per questo primo appuntamento a Genova non sono delle migliori

Come ogni anno con l'approssimarsi di Pasqua ma soprattutto di Pasquetta cresce l'interesse per le previsioni meteo (per gli eventi in programma clicca qui). Purtroppo si conferma il trend negativo degli ultimi anni, con poco sole e molta variabilità.

Gite fuori porta e barbecue sui prati a rischio dunque. Come sempre ricordiamo che le previsioni sono attendibili nell'arco di 48 ore per cui al momento non è possibile stabilire con certezza come sarà il tempo per il fine settimana.

Tuttavia già durante la giornata di venerdì le nuvole si affacceranno sul cielo di Genova. Sabato sono attese piogge nel pomeriggio. Domenica, giorno di Pasqua, possibili piovaschi isolati. Il lunedì di Pasquetta invece dovrebbe essere asciutto, seppure con un cielo ancora parzialmente coperto.

Il maggior quantitativo di precipitazioni si dovrebbe verificare nel pomeriggio-sera di sabato. Aggiornamenti per confermare o correggere il quadro nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo minaccia il weekend di Pasqua e Pasquetta

GenovaToday è in caricamento