rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Quinto / Via Angelo Gianelli

Lutto a Quinto, addio a Matteo Biondi

Stroncato da un malore improvviso a soli 45 anni, lascia un figlio di un anno e mezzo e la compagna. Nelle stesse ore è venuta a mancare anche la nonna Giovanna, vedova dell'ex ministro Alfredo

Dolore e sgomento nel levante genovese per l'improvvisa scomparsa di Matteo Biondi, nipote di Alfredo, ex ministro deceduto nel 2020. Insieme a Matteo, il cui cuore ha smesso di battere a soli 45 anni, è venuta a mancare anche la nonna Giovanna, vedova dell'ex avvocato e politico.

Matteo è stato stroncato da un malore in strada la sera di Capodanno in via Gianelli a Quinto. Soccorso dal personale del 118, purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.

Molto conosciuto in zona, sempre sorridente e disponibile nei confronti degli altri, amante dello stare insieme e della compagnia degli amici, Matteo era diventato papà da un anno e mezzo, mentre aveva perso il suo a fine 2019.

I funerali si terranno venerdì 5 gennaio 2024 alle ore 11.30 nella parrocchia San Pietro di Quinto in piazza Frassinetti. Alla famiglia le condoglianze della redazione.

"Il presidente, il consiglio direttivo e tutti i club affiliati all'Acg (Associazione Club Genoani), appresa la notizia dell'improvvisa scomparsa della signora Giovanna Susan, vedova dell'indimenticabile grande tifoso genoano Alfredo Biondi e del giovane nipote Matteo Biondi, figlio di Carlo, che ricordiamo sempre con affetto per la sua passione per i nostri colori, si unisce al dolore della famiglia, che stringe in un forte abbraccio", si legge in una nota dell'Acg.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Quinto, addio a Matteo Biondi

GenovaToday è in caricamento