rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Molassana

Tragico schianto in val Bisagno, fissati i funerali di Luca

I funerali di Luca Notaro, morto dopo un incidente stradale in moto, si terranno mercoledì 31 alle ore 11.45 nella chiesa di San Rocco di Molassana

Oggi, martedì 30 maggio 2017, alle ore 18 presso l'obitorio del San Martino si terrà il rosario per Luca Notaro, il giovane di 18 anni morto poco dopo la mezzanotte di sabato scorso nella galleria della Paglia in val Bisagno in seguito a un incidente in moto. I funerali si terranno mercoledì 31 alle ore 11.45 nella chiesa di San Rocco di Molassana.

A darne notizia è stato il fratello Marco, lo stesso che poco dopo la tragedia aveva sfogato su facebook tutto il suo dolore. «Solo 18 anni... La vita è imprevedibile, un attimo prima ci sei e subito dopo non più. Io non posso descrivere il mio dolore in questo momento, vorrei esser stato io al tuo posto. Ciao Luca fratello mio un giorno ci rivedremo, proteggi tutta la famiglia da lassù. Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre anche se non sei più qui con me».

Oltre alla moto, sua grande passione, Luca condivideva con il fratello l'amore per la pesca sportiva. Condoglianze per la sua scomparsa sono state espresse anche dall'associazione Lady Martina di Santa Margherita Ligure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in val Bisagno, fissati i funerali di Luca

GenovaToday è in caricamento