rotate-mobile
Incidenti stradali Valbisagno / Via di Sponda Nuova

Schianto in moto in val Bisagno, addio a Luca Notaro

Tragedia nella notte tra venerdì e sabato in Valbisagno, dove un ragazzo ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere: vani tutti i soccorsi. La vittima si chiamava Luca Notaro

Tragedia nella notte a Struppa, in Valbisagno, dove un giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo su cui stava viaggiando ed è andato a sbattere: l’urto è stato fatale, e all’arrivo dei soccorsi non c’era ormai più nulla da fare. Il ragazzo si chiamava Luca Notaro.

L’incidente è avvenuto intorno a 00.30 della notte tra venerdì e sabato all'interno della galleria della Paglia, fra via di Sponda Nuova e via Bavari. Auto medica e ambulanza sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto anche la Municipale, cui è stato affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti pare confermato che l’incidente non abbia coinvolto altri veicoli. Nelle prossime ore verrà fissata la data dei funerali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto in val Bisagno, addio a Luca Notaro

GenovaToday è in caricamento