rotate-mobile
Cronaca Quarto / Corso Europa

Un'altra truffa della fuga di gas: anziana spaventata consegna oro e preziosi

Tremila euro di bottino: in corso Europa è intervenuta la polizia che ha avviato le indagini, nei giorni scorsi un episodio simile a San Fruttuoso

Un'altra truffa della finta fuga di gas a Genova. Nelle ultime ore una era stata sventata nel quartiere di San Fruttuoso  perché una coppia di persone anziane non era caduta nella trappola, martedì 19 marzo 2024, invece, alcuni malviventi sono riusciti a scappare con monili in oro del valore di circa tremila euro. 

Una donna anziana è stata avvicinata da alcuni uomini intorno alle ore 13 in corso Europa, le hanno raccontato che a causa di una fuga di gas nel palazzo era necessario consegnare tutto l'oro presente negli appartamenti perché altrimenti si sarebbe rovinato. 

La donna ha fatto salire gli sconosciuti a casa e ha consegnato monili e preziosi in oro, i malviventi sono poi scappati facendo perdere le proprie tracce. L'anziana si è poi resa conto della truffa e ha chiamato le forze dell'ordine. La polizia ha avviato le indagini con il personale della squadra mobile intervenuto sul posto. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra truffa della fuga di gas: anziana spaventata consegna oro e preziosi

GenovaToday è in caricamento