rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Proposta di matrimonio sul maxi schermo della Regione: la foto è virale

Il presidente Giovanni Toti ha pubblicato lo scatto: "Francesca ha detto sì ad Andrea. In piazza De Ferrari va in scena l'amore"

Ha fatto il giro del web uno scatto pubblicato sulla pagina Facebook della Regione Liguria, con decine di condivisioni e commenti. Mostra la particolare proposta di matrimonio fatta da Andrea a Francesca, con la fatidica domanda "mi vuoi sposare?" proiettata sul maxi schermo del palazzo di piazza De Ferrari.

Il ragazzo è inginocchiato e riceve un bacio dalla futura moglie perché, come sottolinea il presidente della Regione Giovanni Toti: "Francesca ha detto sì. In piazza De Ferrari va in scena l'amore - ha aggiunto il governatore -. Complimenti Andrea, cittadino ligure, che guardando il nostro schermo ha avuto questa bellissima idea per conquistare Francesca e tutta la piazza. Alla sua richiesta, arrivata via mail, non potevamo certo dire di no. Auguri ai futuri sposi da tutta la Liguria". 

Recentemente il maxi schermo di piazza De Ferrari era stato utilizzato per omaggiare Giorgio Napolitano, l'ex Presidente della Repubblica scomparso all'età di 98 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio sul maxi schermo della Regione: la foto è virale

GenovaToday è in caricamento