rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Centro Storico / Piazza San Lorenzo

Iginio Massari apre una pasticceria a San Lorenzo, nuova vita ai portici

I 250 metri quadrati erano rimasti sfitti per questioni di eredità. È atteso nei prossimi giorni il sopralluogo del celebre pasticciere con la direzione commercio del Comune

Iginio Massari aprirà una pasticceria a San Lorenzo. 

La notizia arriva dal mare, a bordo della Costa Smeralda, dove il celebre pasticciere era ospite per il Festival di Sanremo, ed è stata anticipata dalle pagine genovesi di Repubblica. Massari ha scelto come vetrina in centro i locali sotto ai portici di fronte alla cattedrale, che da anni sono sfitti per questioni di eredità.

Presto si rialzeranno le saracinesche e si accenderanno le luci su una delle piazze principali della città e si può immaginare un dehors con i tavolini e con la possibilità di degustare le prelibatezze dell'alta pasticceria italiana. Non solo, ci sarà una proposta speciale per i dolci tipici liguri.

Se tutti i dettagli saranno definiti con la direzione sviluppo economico e commercio del Comune di Genova e con l'assessore Paola Bordilli, il progetto andrà in porto. Si tratterebbe del secondo punto vendita di Iginio Massari in città, dopo il 'pop-up store' in stazione a Brignole. Non resta che aspettare, con l'acquolina in bocca, il sopralluogo dell'ex giudice di Masterchef nel locale da 250 metri e la firma definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iginio Massari apre una pasticceria a San Lorenzo, nuova vita ai portici

GenovaToday è in caricamento