rotate-mobile
Attualità

Hamburger, il Masetto di Genova premiato da 50 Top Italy: è tra i low cost più buoni d'Italia

Nei caruggi, il Masetto è un punto di riferimento per tutti gli amanti dello street food e degli hamburger (anche veg)

È un punto di riferimento per tutti gli amanti dello street food e degli hamburger (anche veg): il Masetto - Hambuegeria Nazionale nelle scorse ore è finito nella top 50 italiana dei migliori locali in cui mangiare spendendo poco.

Ad annunciarlo, lo stesso Masetto su Instagram: «Siamo felicissimi! Il Masetto viene premiato con l'award dei Top Italy Low Cost da 50 Top Italy. Siamo onorati di entrare a far parte di questa raccolta di eccellenze italiane insieme a tanti altri colleghi fortissimi». I punti di forza del locale sono la ricerca della qualità e dell'originalità delle proposte, unita a prezzi molto modici. L'obiettivo è far incontrare il concetto di fast food al gusto della tradizione italiana: e dunque vengono usati hamburger con carne di sola razza piemontese contraddistinti da ricette uniche a marchio regionale.

Il Masetto - arrivato al 23esimo posto - ora potrà dunque esporre sulla vetrina del suo punto vendita nei caruggi (in via Canneto il Lungo) la vetrofania di 50 Top Italy, guida online della ristorazione italiana nel mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamburger, il Masetto di Genova premiato da 50 Top Italy: è tra i low cost più buoni d'Italia

GenovaToday è in caricamento