rotate-mobile
Incidenti stradali Caricamento / Sottopasso di Caricamento

Incidente nel tunnel di Caricamento, disagi al traffico

Un uomo ha perso il controllo dell'auto su cui stava viaggiando finendo sul cordolo che divide le due corsie. Nessun ferito, ma rallentamenti alla circolazione

Ancora disagi al traffico in mattinata in zona Caricamento dopo la chiusura di una corsia per senso di marcia del tunnel: poco prima della 12 un'automobilista ha perso il controllo della macchina ed è finito sul cordolo centrale, rallentando ulteriormente la circolazione.

L'incidente è avvenuto sulla corsia in direzione del centro città: al volante dell'auto, una Panda, un uomo che per ragioni ancora da chiarire è finito nello spazio tra le due corsie rimanendo incastrato a metà tunnel, già parzialmente chiuso dopo la caduta di alcuni calcinacci e in attesa dell'intervento per la messa in sicurezza.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri a presidio della zona, mentre non è stato necessario l'intervento dell'ambulanza in quanto l'uomo al volante non ha riportato ferite. Il traffico, però, ha subito ulteriori rallentamenti in attesa che la macchina venisse rimossa dalla strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel tunnel di Caricamento, disagi al traffico

GenovaToday è in caricamento