rotate-mobile

VIDEO | Guido Gargioni e la parodia di Blanco a Sanremo: "Ma cöse l'imbelina?"

E Chiara Ferragni, nel suo monologo doppiato, parla dei "ravioli alla genovese" della nonna

Una serata ricca di imprevisti, quella del Festival di Sanremo in cui Blanco ha letteralmente devastato le rose sul palco dell'Ariston: non poteva non arrivare la parodia del doppiatore genovese Guido Gargioni, che sui suoi canali social ha riletto la prima puntata della kermesse a modo suo e il risultato è come sempre esilarante. 

Alternando italiano e zeneise, Gargioni fa annunciare ad Amadeus una canzone nuova: "Disfo tutte le cose" di Franco. E mentre Blanco prende a calci i fiori e rovescia le cassette, Mattarella si lascia sfuggire: "Ma cöse l'imbelina? E mi non so cöse dì".

Dopo la performance e l'invito di Amadeus - sempre doppiato da Gargioni - a "sparire e non tornare più", arriva sul palco Chiara Ferragni con il suo monologo: "Ciao mamma, ciao a tutti i miei parenti. 'Mangi?' a me mia nonna lo chiede sempre, 'ho fatto i ravioli alla genovese e se non li vuoi li darò al cane'". A questo punto l'applauso di Mattarella e la risposta in genovese: "Belin che nonna, vorrei conoscerla!".

(foto di copertina Ansa)

Video popolari

VIDEO | Guido Gargioni e la parodia di Blanco a Sanremo: "Ma cöse l'imbelina?"

GenovaToday è in caricamento