Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Il promo dei Rolli Days 2021 con le meraviglie di Genova da esplorare

I Rolli Days tornano a incantare i genovesi questa primavera, e il sindaco di Genova Marco Bucci ha postato sui social un video promozionale dell'edizione 2021, che si terrà dal 14 al 16 maggio. 

«Un'opportunità unica per scoprire i Palazzi dei Rolli e le ville di famiglia. Un viaggio tra le bellezze della nostra città» commenta il primo cittadino parlando dei "Rolli Days Live&Digital".

Siccome l'emergenza sanitaria non è ancora finita, la nuova edizione riproporrà nuovamente la formula Live&Digital: sarà possibile tornare a visitare i Palazzi dei Rolli grazie a visite condotte dai divulgatori sientifici che si svolgeranno in completa sicurezza e con prenotazione obbligatoria, e anche tramite filmati e contenuti online. 

Aspettando di poter rientrare nei palazzi, una nuova serie di video inediti di altissima qualità permetterà di visitare in maniera inedita e sorprendente alcune delle splendide ville suburbane di Genova che le stesse famiglie proprietarie dei Palazzi dei Rolli si fecero costruire fuori città con il loro infallibile e raffinato gusto per il bello.

Rolli Days Live & Digital è un evento promosso e organizzato dal Comune di Genova in collaborazione con Camera di Commercio di Genova, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali – Segretario Regionale della Liguria, Associazione dei Rolli della Repubblica Genovese; Università degli studi di Genova.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Il promo dei Rolli Days 2021 con le meraviglie di Genova da esplorare

GenovaToday è in caricamento