rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022

VIDEO | Il promo dei Rolli Days 2021 con le meraviglie di Genova da esplorare

I Rolli Days tornano a incantare i genovesi questa primavera, e il sindaco di Genova Marco Bucci ha postato sui social un video promozionale dell'edizione 2021, che si terrà dal 14 al 16 maggio. 

«Un'opportunità unica per scoprire i Palazzi dei Rolli e le ville di famiglia. Un viaggio tra le bellezze della nostra città» commenta il primo cittadino parlando dei "Rolli Days Live&Digital".

Siccome l'emergenza sanitaria non è ancora finita, la nuova edizione riproporrà nuovamente la formula Live&Digital: sarà possibile tornare a visitare i Palazzi dei Rolli grazie a visite condotte dai divulgatori sientifici che si svolgeranno in completa sicurezza e con prenotazione obbligatoria, e anche tramite filmati e contenuti online. 

Aspettando di poter rientrare nei palazzi, una nuova serie di video inediti di altissima qualità permetterà di visitare in maniera inedita e sorprendente alcune delle splendide ville suburbane di Genova che le stesse famiglie proprietarie dei Palazzi dei Rolli si fecero costruire fuori città con il loro infallibile e raffinato gusto per il bello.

Rolli Days Live & Digital è un evento promosso e organizzato dal Comune di Genova in collaborazione con Camera di Commercio di Genova, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali – Segretario Regionale della Liguria, Associazione dei Rolli della Repubblica Genovese; Università degli studi di Genova.

Video popolari

VIDEO | Il promo dei Rolli Days 2021 con le meraviglie di Genova da esplorare

GenovaToday è in caricamento