Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Aprile pazzerello, a Genova arriva anche la neve

Segnalazioni di fiocchi di neve nei quartieri e nei comuni limitrofi, da Quinto ad Arenzano

 

Aprile pazzerello, e a Genova e dintorni non è mancata nemmeno la neve a condire l'ondata di freddo che in questi giorni sta interessando nuovamente la parte centrale della Liguria.

Verso l'ora di pranzo di martedì 7 aprile, in particolare, il forte vento ha portato in città e in riviera qualche fiocco di neve che ha subito scatenato i cittadini che - immortalando lo spettacolo - hanno mandato segnalazioni da tutti i quartieri e i comuni limitrofi: la neve si è vista a Quinto, Boccadasse, centro città, anche ad Arenzano (dove è stato ripreso il video in cui, con un po' di attenzione, si vedono i fiocchi). Nell'entroterra, invece, soprattutto a ponente, la neve si è fermata già da qualche ora.

Qualche minuto di stupore e dopo la piccola bufera, in alcune zone, nel giro di poco tempo, il cielo è tornato più sereno di prima, anche se le temperature sono decisamente più basse rispetto ai giorni scorsi, in cui ci stavamo già abituando al tepore della primavera.

Le previsioni

D'altronde che il tempo non fosse destinato a migliorare era noto: secondo le previsioni di 3BMeteo, in questi giorni il clima sarà freddo, con un graduale rialzo delle temperature solo verso il fine settimana. Che comunque potrebbe essere caratterizzato da instabilità e pioggia.

Potrebbe Interessarti

Torna su
GenovaToday è in caricamento