Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | In coda per entrare nella prima Esselunga di Genova

 

È arrivato il giorno dell'apertura dell'Esselunga di via Piave, inaugurata ufficialmente mercoledì 16 dicembre all'ora di pranzo con le autorità cittadine e i 134 dipendenti. E subito dopo, l'ingresso ai cittadini che hanno affidato le loro impressioni ai microfoni di GenovaToday.

Lunghe code per gli ingressi (rigorosamente contingentati) dei primi clienti, curiosi di visitare per la prima volta il supermercato a Genova: tra i visitatori in mascherina, chi conosceva già il brand ed era già andato a fare la spesa in altre regioni, e chi invece è entrato per la prima volta in un punto vendita Esselunga, curioso di testarne anche l'effettiva convenienza.

L’apertura è stata a lungo rimandata a causa di una strenua opposizione sia da parte di alcuni comitati - il Comitato Benessere Medio Levante” in testa - sia, in precedenza, dalla scelta della location.

Alla fine la scelta è ricaduta su via Piave: per Esselunga è il primo punto vendita genovese, il secondo in Liguria dopo quello della Spezia.

Potrebbe Interessarti

Torna su
GenovaToday è in caricamento