Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo sfogo di Fabio Alisei: «Genova sta morendo e le stanno dando il colpo di grazia». Video

Le parole dello speaker de "Lo Zoo di 105"

Uno sfogo esasperato, che finisce con l'invito agli artisti genovesi a prendere posizione e a farsi sentire per cercare di sbloccare la situazione di Genova dopo il crollo del ponte Morandi: così il dj Fabio Alisei, speaker per la seguitissima trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105, ha parlato della "sua" Superba ai microfoni.

È successo in occasione dell'incidente stradale in via Borzoli, giorni fa, quando un tir si è incastrato bloccando l'unico collegamento rimasto tra la Valpolcevera e il ponente.

«Non voglio farne una questione politica - ha detto Alisei - però è passato più di un mese, non c'è ancora un commissario, non si sa ancora chi ricostruisce il ponte, non avete ancora riaperto Certosa e i negozi stanno chiudendo perché la gente deve prendere l'autostrada per fare 50 metri».

Lo sfogo molto acceso si conclude con un appello. «Volevo dire a Luca Bizzarri, Ornano, Crozza, Ricci, a tutti gli artisti di Genova: prendete una posizione, voi che avete i riflettori, che andate in televisione, che siete sui giornali, che siete seguiti da milioni di persone, prendete una posizione, è la vostra città».

Si parla di

Video popolari

Lo sfogo di Fabio Alisei: «Genova sta morendo e le stanno dando il colpo di grazia». Video

GenovaToday è in caricamento