rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

VIDEO | “Giù le mani dalla Sampdoria”, il corteo dei tifosi contro crisi società

Alcune migliaia di tifosi della Sampdoria si sono radunati sabato sera fuori dallo stadio Ferraris, sotto la Gradinata Sud, per dare vita ad una manifestazione di protesta contro la situazione critica in cui versano la squadra, in piena zona retrocessione, e la società, alle prese con problemi di bilancio.

Nessuna bandiera così come era stato chiesto dagli organizzatori "perché non c'è nulla di festoso", avevano spiegato alla vigilia. Sono comparsi diversi  striscioni, il primo che riporta la scritta 'Ora basta', uno contro Edoardo Garrone e almeno un altro contro Osti.

Nel mirino soprattutto Massimo Ferrero che il 6 dicembre potrebbe tornare presidente dopo l'interdizione di un anno dalle attività imprenditoriali che gli era stata inflitta dal giudice dopo le vicende giudiziarie che lo avevano coinvolto.

Ma come detto è nel mirino anche l'ex presidente Garrone, 'colpevole' di aver ceduto la Samp gratuitamente a Ferrero hanno ribadito i tifosi.

In corteo i tifosi si sono diretti secondo il programma verso la sede della società a Corte Lambruschini nella zona di Brignole, in pieno centro a Genova.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | “Giù le mani dalla Sampdoria”, il corteo dei tifosi contro crisi società

GenovaToday è in caricamento