Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Crollo a Camogli, il video del cimitero che "scompare" nel vuoto: le terrificanti immagini

Pochi istanti e parte della struttura si è letteralmente staccata dal resto precipitando sulla strada sottostante e in mare, trascinando con sé anche le bare, finite in acqua

 

Le immagini spaventose del crollo del cimitero di Camogli girate da alcuni operai che stavano lavorando all'interno e hanno chiamato i soccorsi.

Pochi istanti e parte della struttura si è letteralmente staccata dal resto precipitando sulla strada sottostante e in mare, trascinando con sé anche le bare, finite in acqua.

Alla base del crollo, con tutta probabilità, l'erosione della falesia su cui il cimitero sorge, a picco sul mare.

«Fortunatamente non risultano feriti, con la Capitaneria di Porto stiamo monitorando tutta l’area e con i nostri geologi analizzeremo il fronte di frana per capire cosa è ancora in pericolo e come poter intervenire per rimuovere il materiale crollato senza rischi, mentre sono già iniziate le operazioni per recuperare i feretri in mare - ha detto in serata il presidente della Regione, Giovanni Toti - Grazie alla nostra Protezione Civile e a tutti i soccorritori che stanno già lavorando per mettere in sicurezza al più presto tutta l’area ed evitare ulteriori crolli. E un pensiero ai familiari dei defunti che stanno vivendo momenti di comprensibile dolore».

Potrebbe Interessarti

Torna su
GenovaToday è in caricamento