rotate-mobile

VIDEO | Sorpresa in volo: gli auguri del comandante alle pallavoliste in viaggio per i nazionali under 16

Un augurio inaspettato ma sicuramente gradito, quello arrivato alle giovani pallavoliste del CogoValle direttamente dal comandante del volo che le ha portate verso Catania per i campionati nazionali di volley femminile under 16. 

Mentre la squadra guidata da Paolo Repetto e Manuela Compagnoni era sull'aereo, nei giorni scorsi, il comandante ha preso la parola per quella che sembrava una comunicazione di routine: "A parte i temporali che vedete sulla nostra sinistra nell'aera nord di Roma, il cielo è poco nuvoloso e la temperatura è di 25 gradi. Vi ringrazio per l'attenzione, vi auguro una buona permanenza e vorrei fare un 'in bocca al lupo' alla squadra di volley che sta andando a disputare le finali nazionali. Brave ragazze". L'annuncio è stato seguito da un applauso di personale e passeggeri, e dalle grida emozionate delle pallavoliste.

Il CogoValle, che racchiude il meglio delle giovanili del Cogoleto Volley e della Pallavolo Vallestura, partecipa alle finali nazionali under 16 di volley femminile dal 29 maggio al 4 giugno a Catania dopo aver conquistato il titolo regionale nel meeting del 14 maggio scorso a Riccò del Golfo.

Dopo la sconfitta di ieri contro la compagine laziale del Volleyrò Casal De' Pazzi, oggi al Pala Cus di Catania la squadra ligure gioca contro le toscane del Savino del Bene Volley e il Volley Friends Roma (Lazio).

La diretta della partita contro il Savino del Bene Volley:

Video popolari

VIDEO | Sorpresa in volo: gli auguri del comandante alle pallavoliste in viaggio per i nazionali under 16

GenovaToday è in caricamento