rotate-mobile
Volley

Serteco Volley School, parte la stagione con quattro nuovi acquisti

Quattro nuovi acquisti per la Serteco Volley School Genova che si è ritrovata nei giorni scorsi al Palafigoi per inizia a preparare il campionato di Serie B2 femminile

La Serteco Volley School femminile inizia la strada che la porterà a metà ottobre all’esordio nel campionato di Serie B2 femminile. La squadra si è ritrovata al Palafigoi per il primo allenamento con alcune facce nuove.

Il primo colpo di mercato è stata Martina Montedoro, palleggiatrice che sarà anche il capitano delle genovesi. Reduce dalla promozione in A2 con l’Olympia ha le idee chiare su cosa la aspetta: “Saremo un gruppo giovane e l’obiettivo è quello di fare il meglio possibile divertendosi, sono felice di fare ancora parte della società”. Insieme a Martina ci sarà la sorella Aurora, opposto anche lei in arrivo dall’Olympia. “Sono felice che il Presidente e la società mi abbiano proposto questo nuovo progetto tutto giovane che non ho esitato un attimo a sposare. L’obiettivo è quello di crescere e diventare una squadra vincente” queste le sue parole all’inizio della nuova avventura.

Il terzo tassello è Anna Parodi, anche lei in arrivo dall’Olympia dopo la doppia promozione finita con la mancata iscrizione alla A2 femminile. “Non vedo l'ora di iniziare con il nuovo gruppo e sono felice anche che siano rimaste alcune mie compagne dell'anno scorso”.

La colonia delle ex Olimpya si è arricchita nelle ultime ore con l’ultmo acquisto comunicato dalla Serteco Volley School. Il quarto tassello del team genovese è il libero Alessia Zanino che torna vestirsi d’arancione a due anni di distanza dall’ultima volta. La giocatrice non nasconde la sua felicità per il ritorno: “Di sicuro siamo una squadra giovane molto competente e competitiva. Sono molto carica per questa nuova stagione”. Alessia arriva in Serteco con un sogno: “L’obiettivo di squadra sarà ovviamente la crescita del gruppo essendo appunto molto giovane e, perchè no, tentare la promozione non sarebbe male”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serteco Volley School, parte la stagione con quattro nuovi acquisti

GenovaToday è in caricamento