rotate-mobile
Volley

Serie B, Il Cus Genova cambia allenatore

Sui canali social la società ha ufficializzato l'addio dopo quattro anni di Fernando Mancini. Lo sostituirà Guido Costigliolo

L'avvio negativo in campionato del Cus Genova (ancora nessun punto all'attivo) è costato la panchina a Fernando Mancini. Sicuramente una separazione non semplice dato che da quattro anni l'oramai ex tecnico era alla guida dei Galletti. A sostituirlo sarà Guido Costigliolo.

La società, tramite una nota su Facebook, lo ringrazia così:

"Il CUS Genova Volley informa che, di comune accordo con il tecnico, la dirigenza ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con Fernando Mancini come allenatore della serie B maschile.

Tutto il CUS Genova Volley ringrazia Fernando (Nando) per il lavoro svolto in questi 4 anni a fianco della nostra serie B dimostrando sempre serietà, professionalità e attaccamento ai colori biancorossi, con cui ha potuto scrivere importanti pagine della sezione pallavolo.

Il CUS Genova Volley informa che la squadra è stata affidata a Guido Costigliolo che sarà pertanto il nuovo tecnico della formazione militante in serie B.

In bocca al lupo a Guido e grazie ancora una volta a Nando per tutto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Il Cus Genova cambia allenatore

GenovaToday è in caricamento